Il Perugia ha ufficializzato il rinnovo del contratto dell’allenatore Vincenzo Cangelosi, che resterà alla guida della squadra fino al 30 giugno 2027. La scelta della società umbra conferma la volontà di proseguire su un percorso improntato alla continuità e alla progettualità, avviato sette mesi fa con l’arrivo del tecnico biancorosso.
In otto partite, la dirigenza ha apprezzato non solo i risultati ottenuti, ma anche il metodo di lavoro e l’approccio umano dell’allenatore. “Siamo entusiasti di annunciare il prolungamento del contratto del nostro allenatore della prima squadra, Vincenzo Cangelosi, fino alla stagione 2026-27”, ha dichiarato il presidente Javier Faroni. “Il mister è, prima di tutto, una persona straordinaria e dal punto di vista del suo lavoro ha apportato miglioramenti significativi nella disciplina tattica e coesione del gruppo. Con questo rinnovo continua il nostro impegno per migliorare e costruire il Club che meritiamo”.
Anche il responsabile dell’area tecnica Mauro Meluso ha sottolineato la soddisfazione del club: “Siamo contenti dell’operato di Cangelosi e pertanto vogliamo continuare con lui, se lo merita”.
Da parte sua, l’allenatore ha espresso gratitudine e motivazione: “Ringrazio il presidente Faroni e la società per la fiducia. Sono entusiasta e orgoglioso di poter condividere e portare avanti le idee e la filosofia del Club”.