Oliver Kragl non è più un calciatore della Fidelis Andria. Il centrocampista tedesco ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il club pugliese, che ha ufficializzato la separazione attraverso un comunicato in cui ha espresso gratitudine per l’impegno e la professionalità dimostrati.
La nota del club recita: “La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Oliver Kragl. La dirigenza biancazzurra tiene fortemente a ringraziare il calciatore per la sua disponibilità e comprensione dimostrate in sede di risoluzione contrattuale. Si ringrazia, inoltre, Oliver per l’impegno profuso e le emozioni regalate con la maglia della Fidelis augurandogli le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro”.
Nel frattempo, il futuro di Kragl sembra già scritto: sarà al Trapani, come confermato dal presidente del club siciliano, Valerio Antonini, che sui propri canali social ha annunciato il ritorno del giocatore con un messaggio diretto ai tifosi: “Sta tornando a casa. Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria. Bentornato Olly”.
Dunque, dopo la parentesi in Puglia, Kragl è pronto a vestire nuovamente la maglia granata, per dare il suo contributo nella fase decisiva della stagione.
Sta tornando a casa…
Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria .
Bentornato Olly . .#bisognacrederci— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) March 26, 2025