Serie C: Il Teramo ha tesserato un nuovo portiere

La S.S. Teramo Calcio rende noto il ritorno in biancorosso del portiere Andrea D’Egidio, che ha firmato fino al termine della corrente stagione sportiva e sarà regolarmente a disposizione dello staff tecnico in vista del finale di stagione.
Originario di S.Omero (TE), prossimo alle ventisei primavere, aveva già fatto parte del Diavolo nella seconda parte della scorsa stagione sportiva, dopo aver vestito in precedenza le maglie di MateraSudtirol e Pisa.
«È stato un piacere ritrovare Teramo come piazza e società – le sue prime parole – i ragazzi mi hanno accolto subito bene e sono davvero lusingato di potermi confrontare e condividere questo rush finale con loro, tra i quali ho ritrovato anche alcuni ragazzi con cui ho giocato negli anni passati, come Perucchini e De Grazia. Sono contento che la società e tutta la dirigenza, tra cui il direttore Federico che mi conosce bene già dalla scorsa stagione, e lo staff, nella figura di mister Guidi e del preparatore dei portieri Di Fiore, abbiano scelto il mio profilo per provare a raggiungere l’obiettivo prefissato. Non ho mai avuto questo numero di maglia, spero possa essere di buon auspicio, essendo della provincia di Teramo sarei lusingato di poter continuare la mia esperienza con questi colori».

D’Egidio indosserà la maglia numero 1.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

 

Andrea D’EgidioTeramo
Commenti (0)
Aggiungi Commento