Con un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
In data odierna, il Seregno comunica di aver affidato l’incarico di direttore generale al signor Ninni Corda. L’accordo tra le parti avrà una durata triennale. Corda, nato a Nuoro il 28 gennaio 1974, vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio, cominciata come allenatore nelle giovanili del Cagliari, proseguita sulle panchine di Tempio, Como, Alghero, Tavolara, Savona e Barletta, prima dell’esperienza come direttore tecnico a Como e della tappa a Foggia, dove ha lavorato sia come allenatore che come direttore generale.
Contestualmente al suo arrivo, il signor Luca Pacitto, al quale la proprietà rinnova la sua fiducia, rimarrà in organico con un diverso incarico dirigenziale di prima linea.
Così Davide Erba, presidente del Seregno: «Siamo molto felici di poter annunciare questa novità. All’esordio su un palcoscenico impegnativo quale la serie C, nelle vesti di neopromossa, come società abbiamo cercato una figura dirigenziale in grado di farci compiere da subito un salto di qualità, per capacità, esperienza e carisma. Abbiamo perciò valutato diversi profili, ma la nostra prima scelta è sempre stata Ninni Corda, un vincente assoluto, come dimostra il suo curriculum, ricco di successi e di piazzamenti prestigiosi, e come dimostra il credito che gli viene riconosciuto in tutto il panorama calcistico italiano. Non appena abbiamo registrato una disponibilità da parte sua a sposare il nostro progetto, non ci siamo pertanto lasciati scappare questa che per noi è una vera opportunità di crescita sportiva. A lui auguriamo di conquistare con noi le soddisfazioni che merita».