Serie C: Ecco il nuovo allenatore del Renate

A.C. Renate Srl, in data odierna comunica di aver affidato ad Alberto Colombo l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

Nato a Bosisio Parini il 24 febbraio 1974, vanta una lunga e proficua carriera da allenatore in Serie C, iniziata nell’estate del 2013 a Busto Arsizio, con la Pro Patria. Da lì in poi si è seduto sulle panchine di Reggiana, Südtirol, Vicenza, Alessandria, Arzignano, Virtus Francavilla, Monopoli, Pescara ed infine Potenza.

Ad Alberto, ben noto al club nerazzurro per aver allenato Allievi Nazionali e Berretti tra il 2010 ed il 2011, va un caloroso bentornato da parte di tutti i componenti della Società, oltre ad un sentito in bocca al lupo per questa esperienza che lo legherà alle pantere nerazzurre fino al 30 giugno 2025.

Contestualmente, A.C. Renate informa che il Prof. Marco Torelli è il nuovo strenght coach specialyst della Prima Squadra. Nato a Milano il 26 gennaio 1967, ha una lunghissima esperienza in ambito sportivo professionistico, ed affiancherà il Prof. Ferdinando Valsecchi, già all’interno dello staff tecnico dall’inizio della stagione sportiva 2023/2024.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

. . . .

Alberto ColomboFerdinando ValsecchiMarco TorelliRenate
Commenti (0)
Aggiungi Commento