Si è tenuto presso la sede della Lega Pro a Firenze il sorteggio per stabilire i quattro incontri del secondo turno dei playoff nazionali. Questa fase vede protagonisti i team classificatisi al secondo posto nei tre gironi, nello specifico Pordenone, Cesena e Crotone, che saranno teste di serie insieme alla Virtus Entella, la migliore tra le cinque squadre qualificate lunedì. Attraverso il sorteggio, ad ogni squadra è stato abbinato un avversario estratto tra le altre quattro squadre ancora in corsa: Lecco, Vicenza, Foggia e Pescara, le quali hanno superato il primo turno dei playoff nazionali.
La partita di andata si disputerà sabato 27 maggio, mentre il ritorno si terrà mercoledì 31 maggio presso le sedi delle squadre teste di serie, qualora ci fosse una situazione di parità di punti e gol dopo i 180 minuti complessivi delle due gare.
Ecco gli accoppiamenti:
Gara 1: Pescara vs Virtus Entella
Gara 2: Lecco vs Pordenone
Gara 3: Foggia vs Crotone
Gara 4: Vicenza vs Cesena
Dopo i sorteggi del secondo turno nazionale playoff sono stati sorteggiati anche gli abbinamenti e l’ordine di svolgimento per semifinali (andata domenica 4 giugno, ritorno giovedì 8 giugno) e finale (andata martedì 13 giugno, ritorno domenica 18 giugno): ricordiamo che qualora ci sia parità di punti e gol dopo 180′ previsti i tempi supplementari ed eventuali rigori. La squadra che vince la finale è promossa in Serie B.
Semifinale A
Vinc. Foggia-Crotone vs Vinc. Pescara-Virtus Entella
Semifinale B
Vinc. Lecco-Pordenone vs Vinc. Vicenza-Cesena
Finale
Vinc. Semifinale A vs Vinc. Semifinale B