Cambio in panchina per la Reggiana, che ha annunciato l’esonero di William Viali dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il club ha ringraziato il tecnico e il suo staff – Massimiliano Guidetti, Simone Baroncelli e Vincenzo Perri – per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso durante la loro permanenza in granata, augurando loro il meglio per il futuro.
La società ha contestualmente comunicato di aver affidato la guida tecnica della squadra a Davide Dionigi, originario di Reggio Emilia e già calciatore della Reggiana in passato. Dionigi ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza.
Il nuovo staff tecnico sarà composto da Lorenzo Sibilano in qualità di vice allenatore, Giuseppe Liperoti come collaboratore tecnico, Hiroshi Komatsuzaki nel ruolo di match analyst e Davide Morelli come preparatore atletico.
La Reggiana ha rivolto a Dionigi un caloroso bentornato nella sua città e ha formulato a lui e al suo team i migliori auguri per il prosieguo della stagione.