Serie A: Como, due nuovi rinforzi per la Primavera

Il centrocampista rumeno e l'attaccante lettone si uniscono alla formazione giovanile biancoblù, portando qualità e prospettiva internazionale.
Serie A: Como, due nuovi rinforzi per la Primavera

Il Como 1907 ha ufficializzato l’ingaggio di due giovani talenti per la formazione Primavera: il centrocampista rumeno Sebastian Burlacu e l’attaccante lettone Kristiāns Mežsargs.

Mežsargs, proveniente dalla formazione Primavera del Frosinone, ha messo in mostra il suo talento con 16 gol e cinque assist in 43 presenze. Il giovane attaccante ha inoltre rappresentato la Nazionale lettone, con cui ha realizzato due reti in 12 partite.

Burlacu, classe 2006, arriva invece dall’LPS Suceava e ha già avuto modo di esordire con la squadra Primavera biancoblù. Il centrocampista ha fatto parte delle selezioni giovanili della Nazionale rumena, confermando il suo potenziale nel panorama internazionale.

A commentare l’operazione è stato Osian Roberts, Head of Development del Como 1907, che ha espresso entusiasmo per i nuovi innesti:

“In Kristiāns e Sebastian abbiamo identificato due giovani giocatori che incarnano il tipo di talento che stiamo cercando per la nostra formazione Primavera. Le loro qualità tecniche e i loro profili caratteriali si allineano perfettamente con la filosofia di sviluppo del Como 1907. Entrambi i giocatori rappresentano il respiro internazionale della nostra strategia di recruitment e crediamo che aggiungeranno valore alla nostra squadra U19. Il reparto scouting ha svolto un lavoro eccellente nell’individuare questi profili e non vediamo l’ora di sostenere il loro percorso di crescita con la maglia del Como 1907“.

Como 1907FrosinoneKristiāns MežsargsLPS SuceavaNazionale lettoneNazionale rumenaOsian RobertsPrimaveraSebastian Burlacu
Commenti (0)
Aggiungi Commento