Non c’è pace per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, già alle prese con una frattura alla mano e un taglio al sopracciglio rimediati il mese scorso, ha riportato un nuovo infortunio durante la partita tra Bosnia e Romania.
Nel corso di un contrasto di gioco, Dzeko ha subito una scarpata involontaria al volto da Popescu, che gli ha causato la frattura del naso e numerosi lividi. Il calciatore ha mostrato le conseguenze sui social con un viso incerottato e la mano ancora fasciata, accompagnando la foto con la frase “All in or nothing”.
Anche alcuni ex compagni, come Balotelli e Nainggolan, hanno ironizzato affettuosamente sulle sue condizioni. Messaggi di stima sono arrivati dal Wolfsburg, suo ex club, che ha commentato “Nessuno può fermarti, leggenda”.
Dzeko non prenderà parte alla prossima gara contro Cipro e farà ritorno al Fenerbahce, dove ha già segnato 19 gol in questa stagione. Nelle prossime settimane scenderà in campo con una maschera protettiva, come già accaduto durante la stagione 2019-20 con la Roma, quando riuscì anche a segnare di testa contro il Milan.
🇧🇦Romanya maçında burnu kırılan Edin Dzeko, Kıbrıs Rum Kesimi’ne karşı forma giyemeyecek ve salı günü İstanbul’da olacak. 🛩️🇹🇷
pic.twitter.com/i8I2NHu6fb— Elis Buse Araç (@ElisBuseArac) March 22, 2025