Secondo colpo in entrata per l’Azzurra Due Carrare, che dopo l’arrivo dell’attaccante Marco Michelotto dal Due Monti Montegalda ufficializza l’ingaggio del portiere Denis Zilio dall’Academy Plateola.
Nato il 3 marzo del 1994, il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili di Cartura, Albignasego e BassanelloGuizza: l’esordio in prima squadra è in Eccellenza con la maglia della Thermal Abano per poi difendere i pali di Este, Campodarsego, Due Carrare, Arcella, Albignasego e appunto Academy Plateola.
«Sono felice di essere tornato a Due Carrare – le parole di Denis – Società e squadra mi hanno voluto fortemente e questo è senza dubbio motivo di orgoglio e piacere. Trovo un gruppo solido, che in larga parte conosco già, il cui obiettivo minimo è fare almeno meglio dell’anno scorso. Ringrazio Andrea Stefani e la società per la fiducia che hanno riposto in me: soprattutto perché ero già stato qui, sempre in Promozione, in un’annata sicuramente non felice per entrambi. I presupposti per fare bene ci sono tutti e daremo il massimo per toglierci delle belle soddisfazioni».
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale