Primi colpi di mercato per il nuovo Sitland Rivereel del confermato mister Faedo.
I primi due arrivi del nuovo Ds Sergio Barolo sono due giocatori di assoluto valore e dalla capacità e dose di esperienza importante.
Parliamo del difensore Giampier Moore, roccioso difensore classe 85 con un lungo trascorso con le maglie di Tezze, Longare, Cartigliano, Due Monti, Trissino e nell’ultima stagione con la casacca dell’Aqs Borgo Veneto.
L’altro rinforzo è un altro, come Moore, di quei giocatori che ti cambiano la squadra: parliamo di Renato Abazaj, centrocampista di qualità classe 95 cresciuto nel Bassano e con trascorsi con le maglie di Marola, Castelgomberto, Stanga, Cassola, Le Torri e anche lui con un trascorso con la maglia del Trissino dal quale arriva.
Due colpi importanti del neo Ds che va ad integrare due elementi importanti come Moore e Abazaj in un gruppo di giovani di grande prospettiva.
Inoltre il direttore ci conferma che tutti i ragazzi della passata stagione sono confermati in blocco per il momento cosi come il secondo di mister Faedo, vale a dire Matteo Padrin.
fonte: tuttocampo.it