Primo colpo in entrata per il Monselice di Paolo Antonioli, che si assicura la talentuosa e prolifica mezzala Matteo Fabris.
Nato il 17 febbraio del 1998, il nuovo giocatore biancorosso è reduce da un’ottima esperienza nella Prima Categoria romagnola con il Pontelagoscuro, con cui ha messo a segno ben 11 gol in 14 presenze prima di partire per l’Erasmus (era sceso in Prima proprio per questo motivo) con direzione Budapest, dove ha fatto il tirocinio dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia all’Università di Ferrara.
Matteo, che ora studia Marketing e Comunicazione a Venezia, ha alle spalle trascorsi importanti in Eccellenza e Promozione con le maglie di Delta Porto Tolle, Argentana, Casumaro e Comacchio.
«Le prime impressioni sono sicuramente positive – afferma il diretto interessato – Arrivo in una società molto seria e organizzata, reduce da un ottimo campionato con tanto di vittoria ai playoff. Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare, anche per toccare con mano il calore e l’entusiasmo dei tanti tifosi che sostengono il Monselice ogni domenica».
Comunicato della società sul sito ufficiale