Il nuovo allenatore dell’Azzurra Due Carrare è Diego Sandon. Sarà l’ex allenatore della Janus Nova, reduce da uno splendido triennio al timone dell’ABC Arre Bagnoli, a prendere il posto di Valeriano Fiorin e guidare la squadra nel prossimo campionato di Promozione.
Il nuovo condottiero biancazzurro, come detto, arriva da una brillante esperienza a Bagnoli: ha preso gli arancioneri in Prima Categoria e li ha subito trascinati ad uno strepitoso terzo posto, alle spalle delle corazzate Monselice e Loreo. Piazzamento valso la scorsa estate il ripescaggio in Promozione, categoria nella quale ha saputo condurre la neopromossa ad un sontuoso quarto posto finale: il tutto con una delle rose più giovani dell’intero torneo.
«Diego è un allenatore che è sempre stato molto stimato nel nostro ambiente – le parole del direttore sportivo Andrea Stefani – Arriva ad allenare l’Azzurra nel miglior momento per valorizzare le sue qualità. Ha dimostrato come lavora con i giovani e ora vogliamo alzare l’asticella. Stiamo programmando di fare qualcosa di molto importante nei prossimi anni. Già dalle prossime ore, in attesa di confermare il resto dello staff tecnico, inizieremo ad analizzare al meglio la rosa bloccando i “fuori quota” molto richiesti sul mercato».
Comunicato della società sul sito ufficiale