La conferma ufficiale della collaborazione tra mister Antonio Piccoli e il Malo è arrivata, dopo che la formalità dell’ufficialità era l’unica cosa che mancava. Il sodalizio nerostellato, infatti, proseguirà la prossima stagione di Promozione insieme, dopo aver riconquistato la categoria due anni fa e aver ottenuto una brillante salvezza nell’ultima parte di questo campionato.
Antonio Piccoli è arrivato sulla panchina del Malo il 13 novembre 2021, subentrando al precedente allenatore, mister Covolo. Da quel momento, insieme ai suoi ragazzi, ha guidato la squadra in una rimonta che ha permesso ai maladensi di vincere il campionato di Prima categoria e di riportare la Promozione a Malo dopo ben 7 anni.
Insieme al mister, verrà confermato anche l’intero staff tecnico, composto dal secondo Angelo Fabris, dal preparatore dei portieri Emiliano Penazzato e dal preparatore atletico Paolo Dal Ferro. Grazie a questo team consolidato, il Malo potrà affrontare la prossima stagione di Promozione con la giusta motivazione e la necessaria competenza tecnica.