A Malo si guarda al futuro con continuità. Il presidente Alessandro Bonato ha annunciato la conferma di Giancarlo Dal Ferro come direttore sportivo e di Antonio Piccoli alla guida tecnica della prima squadra. Entrambi rappresentano i primi tasselli per la costruzione della prossima stagione nel campionato di Promozione.
“Coerenza e perseveranza” sono le parole chiave usate dal presidente per descrivere il valore e la visione condivisa con i due confermati protagonisti del progetto nerostellato. Un rapporto solido che prosegue dopo anni di collaborazione proficua.
“L’operato del nostro Giancarlo, quanto mai prezioso ed esperto DS, non può mancare. È il primo tassello di partenza per pianificare al meglio la prossima stagione”, si legge nel comunicato ufficiale.
Alla guida tecnica rimarrà Antonio Piccoli, allenatore che da quattro anni lavora in sintonia con le linee guida societarie, portando in campo un gioco di qualità e costruendo uno spogliatoio coeso e in continua crescita.
“Ci aspettano molti nuovi successi, da condividere assieme a Giancarlo ed Antonio”, conclude il presidente, sottolineando la stima e la riconoscenza nei confronti dei due protagonisti. A Malo il futuro è già cominciato.