PromToscana: Nuovo Direttore Sportivo per il Torrita

Matteo Porcari è il nuovo Direttore Sportivo dell’U.S. Torrita. Porcari, di professione Tecnico radiologo presso l’Ospedale Silvestrini di Perugia, nonostante la giovane età (42 anni) vanta un curriculum molto interessante.
Appena trentenne viene chiamato da Gianni Moneti a ricoprire il ruolo di osservatore delle giovanili del Perugia Calcio.
Nel 2014 inizia la carriera di DS con l’Orvietana (Promozione) dove rimarrà per quattro anni. Nel 2019 lascia l’Orvietana (in Eccellenza) per motivi personali e si accasa al Cannara (serie D), con il tecnico Antonio Alessandria. Dopo pochi giorni rinuncia all’incarico per seguire il suo “mentore” Gianni Moneti alla Sambenedettese (Serie C) come aiuto Ds.
Dopo il periodo del COVID ritorna al Cannara in Eccellenza Umbra, dove incontra il Mister Carlo Alberto Caporali. Nel 2023 sembra destinato al ruolo di DS a Città di Castello, ma rinuncia dopo pochi giorni ed ecco che il Presidente Marcello Goracci lo chiama a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, attualmente vacante nell’organigramma dell’U.S.Torrita, dove ritrova l’allenatore Caporali ed il suo Staff.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .

Marcello GoracciMatteo PorcariTorrita
Commenti (0)
Aggiungi Commento