PromSardegna: Dopo 15 anni Emerson torna alla Nuorese

Grande colpo della Nuorese: il calciatore brasiliano Emerson Ramos Borges fa il suo ritorno a sorpresa in maglia verde azzurra.

Dopo una trattativa che si è protratta fino a notte fonda, l’accordo è stato finalmente raggiunto. Quello che è considerato un autentico simbolo per la città sarebbe già sotto gli ordini del mister Rusani sul terreno di Mamoiada, dove si sta svolgendo il ritiro pre-campionato della Nuorese.

Emerson non ha bisogno di presentazioni; è un idolo della tifoseria nuorese e sta facendo ritorno nella città in cui è sempre stato considerato un cittadino onorario. Aveva inizialmente trovato un accordo con il Budoni per la prossima stagione di Serie D, ma questa avventura è finita subito, a causa di motivi che saranno chiariti nelle prossime ore. Nato nel 1980, ha vissuto una carriera caratterizzata dalla presenza su palcoscenici prestigiosi di Serie A e Serie B, accumulando un impressionante numero di gol e presenze. Successivamente, ha accumulato esperienze in altri campionati professionistici, l’ultima delle quali in Serie C con l’Olbia. Ha indossato maglie di club prestigiosi come Livorno e Reggina.

Il comunicato del club:

La Nuorese riporta a casa Ramos Borges Emerson. Dopo 15 anni rivestirà il verdeazzurro Emerson, che da Nuoro, la sua Nuoro ha spiccato il volo verso una lunga carriera ricca di successi e soddisfazioni che lo ha portato a toccare il tetto della Serie A. Personaggio conosciutissimo, non ha bisogno di molte presentazioni. idolo della tifoseria ha scelto di sposare il nuovo progetto e cercare di contribuire a riportare la Nuorese nelle categorie che gli competono. Bentornato Emerson!

Émerson Ramos BorgesNuorese
Commenti (0)
Aggiungi Commento