PromPuglia: Un attaccante ex Gravina e Bitonto per la Rutiglianese

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

L’attaccante, classe 2001, Daniel Dammacco è un nuovo giocatore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese.

Il 20enne – che abbina una buona tecnica alla fisicità di cui dispone – è cresciuto nel settore giovanile della S.S. Monopoli 1966 compiendo tutta la relativa trafila sino a militare nella formazione Berretti. Percorso di crescita calcistica che Dammacco ha proseguito con le esperienze, in prestito, nelle juniores nazionali di FBC Gravina e Bitonto Calcio. Nell’ultima annata sportiva, il neo-calciatore granata ha indossato la maglia della Nick Calcio Bari.
Dammacco: «Non ho mai voluto giocare per una prima squadra, nonostante le occasioni avute, perchè non ho mai avvertito gli stimoli giusti. Nessun progetto mi ha convinto, soprattutto in questo periodo, sino a quando non è arrivata la chiamata della Rutiglianese e di mister Valentini, con cui ho condiviso l’esperienza nel settore giovanile del Monopoli. Il direttore e lo staff tecnico sono stati gentili; la squadra, al contempo, mi ha accolto molto bene. Sono convinto che, in breve tempo, diverremo un gruppo coeso ed io, dal canto mio, spero di aiutare la squadra con i miei goal».
Daniel DammaccoRutiglianese
Commenti (0)
Aggiungi Commento