PromPuglia – Toma Maglie: ecco il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Il Settore Giovanile giallorosso è già in piena attività in vista della ripartenza dei campionati. In questi giorni si stanno delineando le figure di riferimento che comporranno l’intero staff tecnico e dirigenziale.
È obiettivo della società fare affidamento su alcuni professionisti seri e disponibili che avranno il compito di far crescere qualitativamente il nostro vivaio.
In quest’ottica si comunica l’importante accordo raggiunto con Carmine Bray che la piazza magliese conosce per essere stato (nella stagione 2010/2011) il vice allenatore di Andrea Lombardo nell’ultima storica promozione della Toma Maglie in Eccellenza.
Bray, persona stimata e molto conosciuta nel panorama calcistico giovanile pugliese, ha nel curriculum ben dieci anni da allenatore nel settore giovanile del U.S. Lecce ottenendo ottimi risultati. A Maglie avrà il compito di responsabile dell’area tecnica.
Tanta esperienza alle spalle: con le prime squadre di Gallipoli Football 1909, Real Galatone e ASD Gioventù Parabita, mentre negli ultimi dieci anni è stato allenatore nelle giovanili della Soccer dream 2000 Parabita, in collaborazione la passata stagione con il Casarano Calcio.

La società augura a Carmine Bray un buon lavoro e un ben tornato in casa Toma Maglie!

Andrea LombardoCarmine BrayToma Maglie
Commenti (0)
Aggiungi Commento