PromPuglia – Rutiglianese: ingaggiato un esterno offensivo classe 94

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’esterno offensivo, classe 1994, Francesco Daddato, reduce dall’esperienza con la maglia del Noci Azzurri 2006 in Prima Categoria.

Corsa e dribbling, estro e tecnica: il diesse Sanapo aggiunge qualità al reparto offensivo granata. Daddato cresce calcisticamente nel settore giovanile del Castellana Calcio, per poi vestire – da under, in Eccellenza – la maglia dell’AS Liberty Monopoli. La sua carriera, poi, si snoda a suon di goal – oltre cento quelli messi a segno – tra Castellana Calcio, Virtus Putignano, Trulli e Grotte e Norba Conversano. Nell’ultima annata sportiva, come detto in apertura, indossa la maglia del Noci Azzurri 2006 raggiungendo la doppia cifra realizzativa.

Francesco Daddato è aggregato alla squadra da metà settimana scorsa e, in occasione del test amichevole di ieri contro l’Arboris Belli, ha siglato la rete dell’1-1. «Ho deciso di sposare questo progetto sia per il forte interesse mostrato dalla società, nella persona del direttore Sanapo, che per la voglia di lavorare con mister Monteleone, tecnico preparato e persona splendida» – ha commentato il neo-acquisto -. «Spero di togliermi tante soddisfazioni in questa piazza prestigiosa e, al contempo, di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza» – ha concluso.

Francesco DaddatoRutiglianese
Commenti (0)
Aggiungi Commento