PromPuglia: Polimnia, confermato il mister per la prossima stagione

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

La dirigenza della Polimnia Calcio annuncia che il mister Mirko Muserra viene confermato alla guida della prima squadra anche per la prossima stagione sportiva. La società ripone ancora la fiducia al Mister ed al suo staff tecnico per le capacità dimostrate e i risultati ottenuti nella passata stagione, con il consolidato obiettivo comune di proseguire il già avviato progetto di crescita e di rilancio della squadra polignanese.

IL DS MARINGELLI:
“Sono contento di continuare questo progetto, ancora a fianco del Mister Muserra, iniziato lo scorso anno e poi purtroppo interrotto a causa dello stop imposto dalla pandemia. La Dirigenza crede molto alla crescita della squadra attraverso la valorizzazione dei giovani talenti e continueremo in questa direzione.
Grazie al lavoro di scouting, tra i settori giovanili della provincia, possiamo già contare in rosa su un gruppo di giocatori promettenti. Infatti ricordo che la passata stagione la nostra rosa aveva l’età media di 22 anni. Attualmente abbiamo già individuato altri ragazzi interessanti su cui vorremmo puntare in vista della ripresa, tra cui alcuni ’04, con l’obiettivo di farli crescere senza però perdere di vista le ambizioni legate ai risultati sportivi.
Confido molto nella nostra visione e sono sicuro che anche nella prossima stagione la squadra dirà la sua in campionato. Vogliamo regalare ai tifosi rossoverdi grandi soddisfazioni con l’auspicio di vederli sugli spalti.
MISTER MUSERRA:
Ringrazio il Presidente e i Dirigenti per questa riconferma, cercherò con il lavoro di ripagare tutta la fiducia che hanno riposto in me. Ho accettato ancora la Polimnia per la società, per le ambizioni e per la comune visione sul progetto. Ho lo stesso entusiasmo della società per portare la Polimnia in alto”.
Mirko MuserraPolimnia
Commenti (0)
Aggiungi Commento