Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Il Fesca Bari ufficializza l’allenatore che guiderà la squadra maschile impegnato nel girone A del campionato di promozione, la conferma di Mimmo Fanelli è solo una formalità.
Dopo il campionato con il settore giovanile della Liberty San Paolo, Mimmo Fanelli è arrivato alla corte di Mino Zapparelli guidando la juniores del Modugno con buoni risultati.
“Questi due anni – dichiara l’allenatore del Fesca – sono stati utilissimi alla mia crescita sotto il profilo umano con i ragazzi e per il mio bagaglio professionale calcistico dove ho imparato a sbagliare e a gestire tante situazioni soprattutto mettendo alla base i sani valori basati su educazione,rispetto delle regole, serietà e sportività.
Ringrazio pubblicamente il presidente Mino Zapparelli e tutto lo staff del Fesca Bari per l’opportunità di guidare la prima squadra in un campionato impegnativo come quello di Promozione”. Sono pronto a di ripagare la sua fiducia sul campo con tanto lavoro e dopo questo lunghissimo periodo di stop causa Covid, siamo pronti a rimboccarci le maniche e a ripartire più determinati e più stimolati di prima.
Lavorare nel Fesca Bari vuol dire curare tutti gli aspetti organizzativi e logistici per la nuova stagione , cercando di non tralasciare nulla e con la collaborazione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale che la società dispone l’auspicio è quello di disputare un campionato di buon livello.
Sono contento – conclude mister Fanelli – anche per il fatto che la prima squadra maschile avrà a disposizione l’impianto sportivo del “Tonino Rana” a disposizione, campo che che ha ospitato partite di grande spessore nell’ambito dilettantistico regionale. Lo renderemo bello e ospitale affinché tanti tifosi e appassionati possano condividere con noi la passione dello sport, quello sano”.
Intanto la Lega ha ufficializzato le date delle attività sportive: si parte Domenica 5 settembre con la gara di Coppa Italia e una settimana più tardi partirà il campionato.