Eccolo il nuovo allenatore della Usd Nuova Spinazzola, Pasquale Martinelli.
Classe 1977, con tante esperienza di calcio giocato alle spalle, tra cui la serie B e tanta serie C, Salernitana, Cavese, Vicenza, Reggiana, Cittadella, Frosinone, Taranto, ecc…
Parte dalle giovanili dell’Atalanta la sua esperienza calcistica, con allenatori del calibro di Prandelli, Reia Colomba, Arrigoni. Materano di nascita, Pasquale ha allenato tanto nelle giovanili tra cui la rappresentativa under 15 e juniores della Basilicata, juniores del Gravina con cui si apprestava a vincere il campionato se non fosse per lo stop covidiano nel 2019/20. Dopo di che due anni da allenatore del Montescaglioso in Eccellenza lucana, per poi lo scorso anno secondo al mister Ciullo nel Matera Calcio.
Una scommessa tutta da gustarsi. Un entusiasmo tutto da sfruttare per la nuova avventura bianco blu.
Fiduciosissimi patron Pantone e il Ds Cirasole, dalla bella energia profusa da parte della prima ufficiale new entry della stagione.
La più importante, la più attesa dopo l’addio di mister Scaringella.
E chi conosce bene Pasquale (vedi Daniele Sisalli in quel di Montescaglioso) ne parla tanto bene che non ci resta che godercelo a lavoro nel rettangolo di gioco sin dall’inizio della preparazione atletica.
A lui i nostri migliori auguri e tutte le necessarie pacche sulle spalle per il suo lavoro che siamo certi si farà apprezzare.