PromPuglia – Canosa: arriva la conferma per un esterno offensivo

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’ASD Canosa 1948 è lieta di riavere tra le propria fila l’esterno offensivo Davide Zambetta, classe 1999. Passato importante per lui, dopo l’As Bari Settore Giovanile e le esperienze in categorie superiori tra USD Corato Calcio e Vigor Trani entrambe in Eccellenza. Proprio con la maglia dei biancazzurri, nella stagione 2017/18 (con in panchina il nostro mister Davide Papagni) conquista la *Coppa Italia d’Eccellenza* pugliese, contro il quotato Us Città di Fasano, arrivando a conquistare anche la finale della Coppa Italia d’Eccellenza Nazionale.
Giunto al Canosa lo scorso dicembre, Zambetta colleziona 11 presenze «condite» da 3 marcature con anche diversi assist. Bentornato “Zambro”!

Queste le sue dichiarazioni dopo la riconferma: “sono veramente contento di poter proseguire la mia carriera con l’ASD Canosa 1948, ho accettato con immenso entusiasmo e desiderio, la proposta effettuata dall’entourage dirigenziale per rimanere qui.
Una società seria come poche, composta da persone eccezionali e soprattutto con grandi ambizioni, voglia di costruire e crescere gradatamente nel migliore dei modi.
Spero con grande volontà, di realizzare insieme a tutta la mia squadra, il nostro obiettivo prefissato.
Grazie di tutto Canosa!”

Area Comunicazione ~ ASD Canosa 1948

CanosaDavide PapagniDavide Zambetta
Commenti (0)
Aggiungi Commento