Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Procede a ritmo serrato la preparazione per il campionato 2020/21.
La dirigenza dell’ASD Canosa 1948, rende noto di aver confermato anche Michele Palmitessa. Classe 1998, ragazzo duttile e tatticamente importante. Esterno, mezzala, trequartista, dotato di buon tiro, grande agonismo e con elevata intensità di gioco.
Barlettano, muove i suoi primi passi nel settore giovanile del Barletta 1922 e nella stagione 2016/17 che segnò la rinascita del calcio barlettano post-fallimento in C, risollevato proprio dal nostro mister Davide Papagni. Successivamente, passa all’Audace Barletta.
Un anno fa il passaggio all’ASD Canosa 1948, con 13 presenze, 1 gol e 3 assist.
Lieti di riavere con noi il “funambolo”!
Queste le sue dichiarazioni dopo la riconferma:
“Poche righe per ribadire a gran voce che sono felicissimo di rimanere qui a Canosa.
Ho ritrovato una società seria, ambiziosa e volenterosa di far bene nel prossimo campionato, nel segno della continuità con competenza, come giusto che sia.
Non vedo l’ora di riabbracciare una squadra ed un gruppo di amici, con i quali ho condiviso tantissime emozioni la passata stagione, specie da dicembre in avanti nell’incredulità di tutti, positivamente.
Ai passionali tifosi canosini, posso assicurare sudore, sacrificio, impegno e tanto senso di appartenenza ed attaccamento verso questi colori che amo come una seconda pelle.”
Area Comunicazione ~ @ASD Canosa 1948