PromPuglia: Botto di mercato del Città di Gallipoli. Firma ex Serie B e C

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

Asd Città di Gallipoli comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista gallipolino Alessandro Scialpi.

Un calciatore che non ha alcun bisogno di presentazioni e che oggi con un atto di fede verso la propria terra ha scelto di scendere di categoria pur di indossare i colori della sua città.
Un importante sforzo da parte della società, che oggi riporta a casa uno dei calciatori più rappresentativi della città.
Fondamentale in questa clamorosa operazione di mercato è stato l’apporto dell’agente Fifa Dario Colapinto, e l’ottimo rapporto con la società del Corato Calcio, nelle persone del Presidente Maldera e del direttore Vito Tursi
“Ci tenevamo a riportare Alex a casa e a fare questo regalo alla nostra città – racconta il presidente Vincenzo Carrozza -.
Il nostro progetto è chiaro sin dall’inizio, ed è fondato sulla gallipolinità e sul senso di appartenenza. Credo che Alex oltre ad essere un meraviglioso calciatore ed un uomo fantastico, rispecchi a pieno questi valori. Sappiamo bene – prosegue Carrozza – che i tre punti non si conquistano con gli annunci di mercato, quindi ora servirà lavorare sodo per provare a costruire qualcosa di positivo”.
“Chi mi conosce sa bene quanto sia legato alla mia terra ed ai miei tifosi – spiega Scialpi -. Per me sarà la prima volta nel campionato di Promozione, ma nella vita ci sono cose più importanti di una categoria.
Conosco la società ed il presidente e se oggi sono nuovamente a casa, parte del merito è anche loro, che grazie alla passione e alla serietà dimostrata nel corso degli anni sono riusciti a rendermi parte di questo progetto ambizioso. Da oggi avrò il piacere di riabbracciare diversi miei ex compagni, partendo da mister Carrozza, passando per il capitano Greco e tutti gli altri.
Indossare la maglia della propria città trasmette sempre emozioni particolari, quindi ora la mia testa è solo proiettata al campo e alla voglia di portare in alto questi colori”.
Alessandro ScialpiCittà di Gallipoli
Commenti (0)
Aggiungi Commento