1ºCatCalabria: Promosport Lamezia Terme, torna Raso tra i pali

Il comunicato del club

Torna a vestire la maglia della Promosport Lamezia Terme Roberto Raso, che oltre a svolgere il ruolo da portiere, sarà preparatore degli estremi difensori.

Promosport Lamezia Terme, torna Raso: il comunicato del club

Di seguito, il comunicato del club: “Bentornato Roberto Raso! La Promosport è lieta di annunciare il ritorno di Roberto Raso, che ricoprirà il ruolo di portiere e preparatore dei portieri. Roberto ha già vestito i colori della Promosport in passato e torna con rinnovato entusiasmo per dare il suo contributo in campo e fuori.
In questi ultimi anni della sua carriera ha difeso i pali di diverse squadre, tra cui Fortitudo Lamezia, PSG Calabria, Biancoverdi Lamezia (per due stagioni) e la Garibaldina. La sua esperienza sarà una risorsa preziosa, soprattutto per i giovani portieri che seguirà nel loro percorso di crescita.
Le dichiarazioni di Roberto Raso: “È stato facile accettare la promosport perché in passato avevo già fatto parte di questa famiglia sono felice di fare parte di questo gruppo bellissimo. Cercherò di dare il meglio come preparatore e come portiere se c’è ne sarà bisogno
Cosa posso trasmettere? Lavorare con i giovani è bello, spero tanto di poter trasmettere tanto della mia esperienza calcistica ai miei portieri. I miei obiettivi principali? Per questa stagione spero tanto di fare un buon lavoro e riconfermarci come la stagione passata per finire volevo ringraziare mister Notaris e mister Viola per la loro disponibilità nei miei confronti”
Siamo sicuri che Roberto saprà dare il suo prezioso contributo e siamo felici di averlo di nuovo con noi. In bocca al lupo, Roberto!”.
CalabriaPrima categoriaPromosport Lamezia TermeRoberto Raso
Commenti (0)
Aggiungi Commento