Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
Il Trodica Calcio 1968 comunica che nella giornata odierna è stato rescisso consensualmente l’accordo contrattuale con il portiere Alessio Recchi. La decisione è stata presa di comune accordo dalle parti a causa dei sopraggiunti impegni personali e professionali del portiere classe 1978, i quali non sarebbero stati più conciliabili con gli allenamenti che spettano ad una formazione del campionato di Promozione come quella biancazzurra.
Pertanto, in un clima di totale serenità e compattezza, la dirigenza biancazzurra e Alessio Recchi hanno deciso di non portare a compimento insieme la stagione, bensì di intraprendere strade differenti: Recchi proseguirà la sua avventura al Montefano Academy (A.S.D. Promos), compagine di Terza Categoria che gli consentirà di continuare a divertirsi tra i pali pur adempiendo ai suoi impegni lavorativi, mentre tra le fila del Trodica Calcio arriverà il giovane portierino classe 2002 Matthias Zoldi, ex numero uno dell’Atletico Ascoli.
L’intera società ringrazia Alessio Recchi per il lavoro svolto in questo complicato inizio di stagione sportiva, per la professionalità e l’amore che da sempre ha dimostrato per questi colori.
Nella speranza che un giorno le nostre strade si possano rincontrare, auguriamo ad Alessio Recchi un futuro ricco di soddisfazioni personali, sportive e professionali.
Sarà per sempre ricordato come uno dei numeri uno più rappresentativi della storia del Trodica Calcio!