Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
“Tra la società e il bomber jesino non ci sono stati grandi dubbi nel continuare INSIEME anche per la prossima stagione. Entrambi abbiamo una grande voglia di far bene nel prossimo campionato di Promozione, e noi non vediamo l’ora di ritornare a vedere all’opera Kevin Trudo continuerà ad occupare, anche quest’anno, un ruolo nel settore giovanile rossoblù come allenatore dei nostri piccoli campioni!
Kevin Olivier Trudo: “La cosa che mi è mancata di più in questi mesi è stata indubbiamente il calcio. Era giusto non rischiare e fermarsi. Adesso speriamo che le cose continueranno a migliorare così da permetterci di ricominciare a fare quello che amiamo!
Sono felice di dare continuità e di essere al Moie Vallesina per il secondo anno, ma soprattutto di avere la certezza di ritrovare la quasi totalità dei miei compagni e questo è un segnale fortissimo della voglia che abbiamo tutti insieme di fare veramente bene e di ripagare la fiducia della società. Poi a livello personale ho anche tanta tanta voglia di rivincita!! Ci vediamo in campo”.”