PromLiguria: L’ex Serie A David Balleri alla Praese

.

 

Il Presidente Claudio Sciotto “cala l’asso” attraverso l’inserimento in organico Societario di David Balleri che costituisce l’ulteriore tassello professionale al progetto di sviluppo Societario della ASD Praese 1945.
David Balleri, ricordiamo, ha giocato nella Samp per 4 stagioni in serie A oltre ad aver indossato le maglie del Parma, del Lecce, del Livorno, del Padova ecc.

 

Presidente un altro calciatore ex blucerchiato?
La scelta di Balleri è professionale e non di bandiera così come quella di Grandoni ovvero due grandi professionisti con patentino Uefa A che è un titolo molto importante nell’ambito dilettantistico.
Che incarico andrà a ricoprire?
A David daremo come Mister la leva (under 16 ) 2008 su cui puntiamo molto. David Balleri è un uomo competente in materia, ha un cv indiscutibile e credo necessario per chi come noi cerca un calcio diverso e qualitativo.

 

Novità in cantiere?
Molte.. in primis direi l’arrivo del Dg Francesco Nodari che sta lavorando bene, la rivoluzione della prima squadra che è stata quasi totalmente rinnovata, il potenziamento del settore femminile con l’arrivo di Daniela Magazzù alla guida e l’inserimento della prima squadra femminile.
Mica poco?
In realtà ci sono e ci saranno tante altre novità ma oltre non dico perché sono in costruzione. C’è la voglia di fare bene e di attuare una visione di Praese che si avvicini al mio progetto per il quale stiamo lavorando. Dateci fiducia!

 

Buon lavoro Presidente!
Claudio SciottoDavid BalleriPraese
Commenti (0)
Aggiungi Commento