PromLazio – Zena Montecelio: arriva un portiere ex Latina e Spezia

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Annunciamo l’ingaggio del portiere classe ’88 Francesco Maiorani, e naturalmente lo abbiamo intercettato ai nostri microfoni:

“Nasco il nove aprile ’88 a Tivoli, vivo a Vicovaro e a 14 anni entro nelle giovanili della Roma in cui faccio tutta la trafila fino allo scudetto con la Primavera. Passo poi allo Spezia assaporando la serie B, poi scendo in Eccellenza con il Latina, con la doppia cavalcata fino alla Serie C. Poi ancora la massima serie regionale con Ladispoli, Roviano e Viterbese. Negli ultimi anni passo al Vicovaro con cui sono risalito dalla Prima Categoria alla Promozione, giocata fino allo scorso anno”.

Un curriculum di livello per l’esperto portiere, che aggiunge “Alto 1.81 m per 81 chili di peso forma, mi ritengo portiere veterano e di completezza, e col tempo l’esperienza ha anche affinato la mia impulsività. Comunico molto con i compagni, e così sarà anche quest’anno”

Ultime frasi di rito: “Son rimasto colpito dall’umiltà e dallo stesso tempo dall’ambizione della dirigenza. L’ambiente sarà l’ideale per divertirsi e puntare in alto”

Francesco MaioraniZena Montecelio
Commenti (0)
Aggiungi Commento