La società Valle del Peschiera, a nome del presidente Andrea Latini e del direttore generale Fabrizio Della Penna, dà il benvenuto a mister Antonio Domenici, augurandogli un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Nei prossimi giorni verranno resi noti gli altri componenti dello staff tecnico.
La carriera di mister Domenici ha inizio nel 2005, quando inizia a fare l’allenatore con i giovani della Cagis Frasso, sotto la guida di mister Lucio Raspati, che lo assiste anche nell’ottenimento del titolo da istruttore giovani calciatori. Dopo alcuni anni con Raspati, durante il corso per l’abilitazione UEFA B, fa la sua prima esperienza con le squadre senior, prima affiancando mister Costantino Fabiani al Centro Italia in Promozione e poi prendendo la guida tecnica della Juniores Regionale della stessa squadra.
Nel 2012/13 torna alla Cagis Frasso, dove nel primo anno conquista la Seconda Categoria, per poi disputare un anno di Prima Categoria. Si trasferisce al Poggio Nativo nel 2014, dove in cinque anni porta la squadra dalla Terza alla Prima Categoria, vincendo il campionato di Seconda Categoria nella stagione 2016/17.
Nel 2019 approda al Poggio Mirteto, dove al primo anno vince la Prima Categoria 2019/20 e, dopo un’interruzione dovuta alla pandemia di Covid, trascorre due stagioni in Promozione. N’ultimo anno lascia il Poggio Mirteto nel novembre 2022, per poi trascorrere sei mesi al Poggio San Lorenzo (Prima Categoria), dove ottiene il record dei punti per la società.