L’Apd Castel Sant’Elia comunica di aver affidato la direzione sportiva della prima squadra al signor Fabio Cavalletto e la guida tecnica a mister Giovanni De Leo.
Cavalletto, prima delle due stagioni al Carbognano, aveva ricoperto il ruolo di diesse in alcune realtà della nostra regione come Real Rocca di Papa e Città di Palombara.
Curriculum di grande esperienza per De Leo il quale oltre ad essere conosciuto nella Tuscia per aver guidato Bagnoregio negli anni 2000 ed FC Viterbo prima del Covid vanta campionati in Eccellenza e Promozione calabrese e siciliana nella fila di Gallico Catona, Vittoria e Real Avola.
A loro gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la società e del patron Nicola Sini: “Abbiamo fatto questo cambio perché non vogliamo arrenderci di fronte a questo inizio di campionato difficile. Credevamo giusto dare una scossa all’ambiente un po’ avvilito e privo di fiducia. Una iniziativa forte e decisa che ha riguardato tutta la sfera tecnica e che ha avuto qualche settimana di riflessione. Riteniamo che la scelta di due figure come Cavalletto e De Leo possa fare al caso del Castel Sant’Elia per uscire da questa situazione.
Sono persone di esperienza, i ragazzi in questo momento hanno bisogno di punti di riferimento importanti per ritrovare fiducia e coraggio. La società non mancherà di far valere il proprio appoggio alla squadra in maniera concreta anche con investimenti sul mercato nella prossima finestra di mercato invernale”.
Il tecnico Giovanni De Leo guiderà il suo primo allenamento questo pomeriggio e sarà coadiuvato dal preparatore atletico Alessandro Santoro.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale