PromEmiliaRomagna: Rissa in Cattolica-Del Duca Grama. La decisione del Giudice Sportivo

Nel comunicato ufficiale rilasciato oggi dal Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna (CRER), è stata resa nota la decisione del Giudice Sportivo riguardo all’incidente verificatosi durante la partita di Promozione tra il Cattolica Calcio 1923 e il Calcio del Duca Grama. Nella suddetta partita, tenutasi lo scorso sabato, un gruppo di circa 9-10 persone ha fatto irruzione negli spogliatoi degli ospiti al termine della partita LEGGI QUI

 

SOCIETA’
N. 5 GARE UFFICIALI DI CAMPIONATO E COPPA DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE:
La società Cattolica Calcio 1923 S.G. dovrà disputare nr. 5 gare casalinghe di Campionato e Coppa da disputare a porte chiuse.

AMMENDA Euro 1.000,00 CATTOLICA CALCIO 1923 S.G
A fine gara propri sostenitori scavalcavano i cancelli entrando indebitamente all’interno dello spogliatoio della Soc. ospitata con il volto coperto e muniti di cinture per pantaloni con l’intento di colpire i tesserati avversari. La Soc. ospitata e l’arbitro informavano tempestivamente le forze d’ordine che intervenivano prontamente. I tesserati della Soc. Calcio del Duca Grama hanno mostrato al Direttore di gara i segni dell’aggressione dovuti dalle cinghiate prese all’interno dello spogliatoio dai sostenitori della Soc. ospitante.

 

. . . .

CattolicaDel Duca GramaLND Emilia Romagna
Commenti (0)
Aggiungi Commento