PromEmiliaRomagna: Le strade del Classe e di mister Folli si separano

L’USD Classe comunica che il rapporto con l’allenatore Andrea Folli non proseguirà per la stagione 2024-25.

Dopo aver conquistato la salvezza nella stagione appena conclusa, le strade del Classe e di Mister Folli si separano. Questa difficile decisione è stata presa per motivazioni personali che purtroppo non consentono di proseguire insieme.

La Società esprime i più sentiti ringraziamenti a Mister Folli per la professionalità, la passione e il lavoro svolto durante questa lunga e intensa stagione. Nei prossimi giorni, la Società ufficializzerà la nuova guida tecnica per il prossimo Campionato di Promozione 2024/25.

Le parole del tecnico:
Dopo alcuni giorni di riflessione, ho deciso, seppur a malincuore, di non continuare la mia avventura sulla panchina del Classe. Questa decisione è stata presa per motivi strettamente personali e non professionali.

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno condiviso con me questa stagione, che ci ha presentato delle difficoltà dalle quali siamo usciti compatti. Insieme, con tutte le componenti del club, abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato.

È stata un’avventura di una sola stagione, ma che porterò nel cuore perché ho incontrato e re-incontrato persone che mi hanno arricchito come uomo e come allenatore. Saluto e auguro le migliori fortune al Presidente Cavina, con cui ho avuto un ottimo rapporto umano e professionale, e al Direttore Beleffi, che mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia. Un ringraziamento speciale ad Ale, che ci ha accompagnato su tutti i campi con il suo supporto, e al neo-direttore Luca, a cui auguro buon lavoro per la prossima stagione.

Ringrazio il mio staff: il mio fidato Lele, Alessio e Pier, che ho conosciuto questa stagione e che ho molto apprezzato nel loro lavoro e nella loro amicizia. Grazie per l’ottima collaborazione a Christian Polidori, Giacomo Suprani e tutto lo staff della Juniores. Saluto e auguro in bocca al lupo a tutti gli allenatori e i ragazzi del settore giovanile, con cui non è mai mancato uno scambio di battute in un ambiente sempre cordiale.

Infine, un enorme ringraziamento va a tutti i giocatori che, assieme a noi, hanno saputo affrontare tutte le battaglie della stagione. Nei momenti positivi e negativi, abbiamo sempre fatto quadrato e raggiunto il traguardo grazie al collettivo. Siete stati fantastici e vi auguro il meglio per il vostro futuro calcistico ed extra-calcistico.

Non rappresenterò più questi colori sul campo, ma faranno sempre parte di me. Ora e sempre, Forza Classe!

Andrea Folli

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

Andrea FolliClasse
Commenti (0)
Aggiungi Commento