Si apre il mercato dell’estate 2021 e il primo acquisto che la società US Carignano ASD è lieta di annunciare è quello relativo al giocatore Alessandro Mora.
Centrocampista ed esterno d’attacco classe 2000, cresciuto nel vivaio del settore giovanile del Parma, e successivamente sbocciato in Serie D con la maglia del Fiorenzuola, Alessandro si trasferirà in giallorosso dopo l’esperienza di Felino (Eccellenza), che durava dal dicembre 2018.
Un rinforzo di grande spessore per la prima squadra allenata da mister Bazzarini che potrà disporre di un giocatore duttile, ancora giovane, ma già con tanta esperienza sulle spalle.
«In queste settimane ci stiamo muovendo in maniera oculata parlando parallelamente sia coi giocatori già presenti in rosa sia con altri profili, individuati con mister e presidente che potrebbero migliorare un gruppo già forte e competitivo per la categoria» afferma il ds Michele Bianchi, che sul nuovo acquisto Mora aggiunge: «Alessandro è stato uno dei primi nomi a cui ho pensato: lo stimo tanto e lo seguo fin dai tempi delle giovanili del Parma. Porterà con sé, oltre a un tasso tecnico qualitativo importante, tanto entusiasmo e tanta ambizione».
#uscarignano