PromEmiliaRomagna: Cambio tra i pali all’Atletico Castenaso

L’ex Mezzolara e Trebbo difenderà la porta dell’Atletico Castenaso sotto la guida di Giovanni Mazzoni
PromEmiliaRomagna: Cambio tra i pali all’Atletico Castenaso

Cambio tra i pali per l’Atletico Castenaso. Giovanni Musiani lascia la squadra, mentre a difendere la porta arriva Matteo Albertazzi, ex Mezzolara e Trebbo, classe 1998. Il portiere si unisce alla formazione allenata da Giovanni Mazzoni, pronto a mettersi alla prova con i nuovi compagni.

Nelle sue prime dichiarazioni all’ufficio stampa del club, Albertazzi ha descritto il suo stile di gioco: “Mi reputo un portiere abbastanza reattivo tra i pali. Cerco di stare fermo il più possibile nell’uno contro uno. Devo migliorare un po’ con i piedi”.

Sul suo modello di riferimento, ha aggiunto: “Non c’è un portiere a cui mi ispiro, ognuno ha le sue caratteristiche. Il mio è un ruolo delicato ma bellissimo. Cercherò di dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, cercando di dare una mano ai miei nuovi compagni”.

Infine, ha sottolineato l’importanza di poter lavorare con Mister Mazzoni, ex portiere: “Avrò modo di confrontarmi con lui sia per consigli che per suggerimenti, visto che è stato un estremo difensore anche lui”.

Atletico CastenasoGiovanni MazzoniGiovanni MusianiMatteo AlbertazziMezzolaraTrebbo
Commenti (0)
Aggiungi Commento