Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:
Definiti i quadri dirigenziali e lo staff tecnico, in casa Barrese è tempo di calciomercato. In vista del prossimo campionato di Promozione il sodalizio del Presidente Gennaro Finizio vuole recitare un ruolo da protagonista e in serata mettere nero su bianco con un esperto bomber.
Il classe ’82 Paolino Nucci, dopo aver conquistato l’accesso in Eccellenza con la maglia del Saviano, ha deciso infatti di sposare la causa barrese. Il diesse Polverino in serata ha raggiunto l’accordo, con l’esperto attaccante. Caterve di gol ed esperienze importanti nel suo curriculum, in passato ha difeso i colori di Albanova, Casoria, Sant’Anastasia e San Giorgio. Quasi 200 gol tra Eccellenza e Promozione nelle ultime otto stagioni per un vero e proprio colpo da 90.
Scatenata la Barrese del Presidente Finizio, nella serata di ieri il colpo Paolino Nucci, innesto al quale ha fatto seguito un’altra ufficialità. I rossoblu infatti si sono assicurati l’accordo con Ciro Iattarelli. Il direttore sportivo Mario Polverino ha dunque messo nero su bianco con classe ’94. Calciatore di sicuro affidamento per la categoria, già esperienze importanti tra Serie D, Eccellenza e Promozione nella sua carriera nonostante i soli 26 anni. Fornelli, Pomigliano, Campodimele, Partinicaudace, Bisaccese, Neapolis, FC Avellino, RUS Vico, Mariglianese e Nago Torbole tra le sue esperienze, con oltre 60 gol realizzati.