Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
La rosa bianco azzurra si arricchisce con l’arrivo del forte portiere argentino Nicolàs Brunazzo, classe ’01, che difenderà i colori bianco azzurri per la stagione 2021/22. Un innesto che rafforzerà, ulteriormente, il reparto difensivo.
Nicolàs vanta un curriculum ricco di esperienza, tra campionati argentini e brasiliani, che lo hanno portato a vestire le maglie di numerose squadre: Gimnasia de La Plata, Cambaceres, San Telmo, Gremio Audax, Redenção, A.D. Guarulhos, Dep. Paraguayo e Berazategui.
Dopo aver svolto la preparazione con la ASD Gioiese, squadra che milita nel campionato di Promozione (Girone B, il giovane e talentuoso portiere arriva alla corte di mister Morelli, e proprio con la maglia bianco azzurra inizierà la sua esperienza in Italia.
Per l’occasione abbiamo ascoltato le parole di Nicolàs, il quale ha dichiarato:
”Sono molto felice di far parte di una società che è come una famiglia sia in campo che al di fuori, infatti, sin dal primo giorno mi hanno accolto calorosamente e mi hanno fatto sentire parte del gruppo. Sono consapevole del valore della squadra per cui lavorerò con il massimo impegno, giorno dopo giorno, per stare al passo con i miei compagni e raggiungere l’obiettivo prefissato: compiere il salto di categoria. Ci tengo a ringraziare – conclude – tutta la società, e soprattutto, il presidente Folino e Nicola Pulimeni, presidente dell’ASD Gioiese, per aver trovato in breve tempo l’accordo affinchè potessi far parte di questa grande istituzione”.