Incessante il lavoro del DS Alessandro Ranieri da quando ha ricevuto l’incarico dal presidente Varca. Arrivano a indossare la “camiseta” biancoazzurra due giovani calciatori:
- Thiago Lucas Munoz, classe 2001, centrocampista italo-argentino. Arriva dal San Telmo (Primera B Metropolitana), prima ancora ha difeso i colori di Club Atletico Temperley (2018-2020) militante nella Primera División, Club Atletico Banfield (2016-2018), ancora in Primera División e tra le squadre più seguite nella parte meridionale dell’area metropolitana della Grande Buenos Aires, per passare poi al Defensa y Justicia partecipante sempre nella Primera División, la massima divisione del campionato argentino(2010-2016). Giocatore con ottima visione di gioco, Munoz si distingue per l’impostazione del gioco senza tralasciare la fase di copertura.
- Franco Daniel Alonso Alvarez, classe ’99, attaccante spagnolo. Cresciuto con il famoso Club Atlético River Plate, Alonso viene ceduto al Club Atlético Banfield con cui gioca nella Primera A (2009-2016), successivamente passa al Club Social y Deportivo Merlo in Primera B della città di Buenos Aires e successivamente si accasa con il Club Deportivo Morón, in Primera B Nacional, la seconda serie del campionato argentino di calcio. Giocatore fisicamente possente (188 cm per 85 kg), è un attaccante centrale da area di rigore. Bravo nel difendere la palla, ha nel colpo di testa la sua arma migliore non disdegnando il tiro da lontano.