L’Elettra Marconia comunica l’ingaggio dell’esperto attaccante Domenico Lavecchia che andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Antonio Valente.
L’esterno d’attacco, nativo di Pisticci, è tra i giocatori più forti in circolazione, avendo disputato campionati di altissimo livello in giro per la Basilicata. Nel suo palmares due campionati di Eccellenza vinti e uno di Promozione, oltre ad una stagione in Serie D con la maglia del Pisticci. Nell’ultima annata ha militato in Eccellenza, nel Castelluccio, mentre in carriera ha vestito le maglie di Real Metapontino, Tursi Rotondella e Real Senise.
Lavecchia torna finalmente a casa, dopo anni di calcio in Provincia di Potenza: “Sono davvero felice di poter tornare nella mia comunità per affrontare una stagione difficile con una società ben organizzata e un allenatore di altissimo livello come Antonio Valente. Sarà un’esperienza stimolante, anche perché a Marconia c’è il giusto entusiasmo per fare bene e togliersi delle belle soddisfazioni. Ritroverò alcuni vecchi compagni con cui abbiamo vinto storici campionati. Spero anche di aiutare i più giovani del gruppo a crescere per diventare i futuri punti fermi dell’Elettra Marconia”.
Ufficio Stampa