Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Il centrocampista Alessandro Cardone, classe ’93, è un nuovo giocatore della Val di Sangro. (Nella foto con il DS Francesco Di Tullio ed il Dirigente Michele Pellegrini).
Centrocampista cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano fino a far parte della Rosa di Serie C, ha indossato le casacche di Vastese, Miglianico, Guardiagrele, Francavilla, Cupello e proviene dal Fossacesia. Può ricoprire anche il ruolo di quinto di centrocampo.
Questa è la sua prima dichiarazione in biancazzurro:
“Giocare qui nella Val Di Sangro mi riempie di orgoglio, è una piazza che ho sempre ammirato e tutti sappiamo che questa piazza merita altre categorie.
Negli ultimi anni siamo stati sempre molto vicini per poi non concretizzare nulla, quest’anno invece si è fatto tutto in pochissimi giorni, volevamo fortemente questo e ci siamo riusciti.
Ho una grande amicizia con il DS Di Tullio che stimo molto, pur essendo molto giovane ha esperienza da vendere a tanti “veterani” del settore!
Conosco bene il mister avendolo affrontato molte volte ed ha un’idea calcistica che a me piace molto. Sono sicuro che faremo molto bene. Conosco quasi tutti i nuovi compagni di squadra e sicuramente mi troverò bene. Sono felicissimo di essere entrato a far parte di questa nuova famiglia e non vedo l’ora di iniziare.”