PromAbruzzo – Pizzoli: presentati tre nuovi giocatori

La società abruzzese lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:

Con Cammarota nel cuore, l’A.S.D. Pizzoli presenta oggi le sue 3 punte centrali:
EMILJAN PIRI, classe 1990, attaccante albanese che dopo aver militato nelle fila del FK Veleciku in serie B albanese, è approdato in Italia per indossare la casacca della New Team prima e dell’A.S.D. poi, in seguito alla fusione.
Beniamino di tifoseria e società, con cui ha realizzato oltre 100 segnature, la sua caratteristica principale è la capacità di giocare spalle alla porta e di effettuare sponde che favoriscano l’inserimento dei compagni. Infatti, è proprio grazie al suo fisico imponente e alla sua forza prorompente, che risulta molto abile nella difesa della posizione acquisita e della palla.
Fortissimo nel gioco aereo (memorabile il suo gol di testa proprio nella vittoria per 1-0 contro L’Aquila calcio) e di un grosso tiro dalla distanza, lo scorso anno, causa infortuni, Piri non è riuscito ad incidere come avrebbe potuto, ma quest’anno, conoscendo il suo carattere, venderà cara la pelle.
La società gli fa gli auguri per la nascita della piccola e splendida Sara ed è certa di poter contare sul contributo del fedelissimo Emiljan….
TOMMASO D’AGOSTINO, classe 1992, giovanili a L’Aquila calcio con Mister Durastante, per poi giocare con GS Pizzoli, Poggio Barisciano, Tornimparte nella stagione 2017/2018 in cui è stato determinante per la vittoria del campionato di prima categoria, San Gregorio e ASD Pizzoli.
Impiegato anche come esterno è come punta centrale che sfrutta al meglio le sue caratteristiche: riesce infatti a conciliare sia la peculiarità di venire incontro per creare le condizioni ideali per l’inserimento dei compagni sia quella di smarcarsi in profondità alle spalle della difesa avversaria.
Di una generosità fuori dal comune, è sempre l’ultimo a mollare e puoi star certo che a fine partita la sua maglietta è sempre bagnata…..
ALESSANDRO REPERTORIO, classe 2001, settore giovanile con Lodigiani, Settebagni, Amiternina e ASD Pizzoli.
Giovane di belle speranze, è una punta centrale di movimento, predilige infatti attaccare la profondità ed è dotato di una buona tecnica di base che si traduce maggiormente nell’ottimo tiro in porta.
Uno di quelli che si allenerebbe sette giorni su sette, sempre disposto ad ascoltare i consigli del Mister e dei più esperti compagni di squadra, Repertorio rappresenta un giovane di sicuro affidamento e la società crede in una sua crescita esponenziale.

Alessandro RepertorioEmiljan PiriPizzoliTommaso D'Agostino
Commenti (0)
Aggiungi Commento