La SSD Ortona Calcio comunica ufficialmente di aver scelto mister Roberto Colussi come allenatore per la prossima stagione. Come tecnico, Colussi può vantare tre stagioni come vice allenatore per L’Aquila Calcio, oltre a diversi anni di esperienza alla guida di squadre dilettantistiche nel Friuli. Nella scorsa stagione, ha ottenuto risultati apprezzabili allenando l’Atessa Calcio.
Inoltre, la società gialloverde annuncia che il ruolo di Direttore Sportivo sarà affidato al sig. Tonino D’Orazio, che ha ricoperto lo stesso incarico con successo in diverse rinomate società abruzzesi. Desideriamo ringraziare i precedenti allenatori, Savini e Sansovini, che si sono succeduti sulla panchina ortonese nella scorsa stagione. Rivolgiamo loro i nostri più sinceri ringraziamenti per l’impegno e la serietà dimostrati nel duro lavoro svolto. Auguriamo loro un futuro ricco di successi.
Inoltre, vogliamo esprimere il nostro ringraziamento al Prof. Fabio Perazzetti per il contributo fornito nelle due stagioni trascorse con noi. Un encomio particolare va al nostro capitano storico, Mattia Granata, vero cuore gialloverde, che in tutti questi anni si è dedicato con impegno assoluto al bene dell’Ortona Calcio. Ha dimostrato una fedeltà totale a un progetto che, grazie al suo impegno come calciatore, dirigente e direttore sportivo, ci ha portato a raggiungere traguardi inaspettati.