Con il pareggio casalingo contro il Morro D’Oro concludiamo il campionato al settimo posto in compagnia della Rosetana e del Casoli con 32 punti.
Una stagione caratterizzata da molta sfortuna nella quale la squadra è stata falcidiata da infortuni e positività al Covid che non hanno mai permesso di potere avere continuità nel rendimento.
Nelle ultime giornate, grazie alle tre vittorie negli scontri diretti contro Mosciano, Silvi e Turris ed ai due pareggi contro la Fater ed il Morro D’Oro, la squadra è riuscita a raggiungere una meritata salvezza che ci porterà a disputare per il quarto anno consecutivo il Campionato di Promozione nella prossima stagione.
Ringraziamo di cuore mister Gianpiero Reitano, che ha intrapreso questa avventura in un momento delicato ed estremamente difficile, portandoci alla salvezza. Considerando ciò, il consiglio direttivo all’unanimità ha deciso di confermare mister Reitano a capo di un progetto pluriennale da realizzare insieme per riportare L’HATRIA CALCIO 1957 nel calcio che conta.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale