Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
L’ASD Hatria Calcio 1957 comunica di aver preso la difficile decisione di esonerare il tecnico Tiziano D’Isidoro a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno e la dedizione profusi.
La scelta è stata dolorosa per l’affetto che la piazza e la dirigenza stessa ha nei confronti di D’Isidoro ma, nonostante la grande stima che il direttivo tutto prova, a seguito dei risultati conseguiti nelle prime uscite stagionali, è divenuta una decisione obbligatoria per cercare di invertire la rotta.
Tutta la dirigenza ci tiene a ringraziare di cuore mister D’Isidoro, il covid in questi due anni ci ha tenuti lontani dai campi e non ci ha permesso di condividere appieno l’esperienza.
La società, inoltre, comunica di aver affidato la guida tecnica a Nicola Lalloni, tecnico di buona esperienza che negli ultimi anni ha ottenuto la vittoria del campionato di Prima Categoria con il Borgo Santa Maria ed il sesto posto l’anno seguente in Promozione con la formazione pinetese. Nella sua ultima parentesi è stato protagonista sulla panchina del Giulianova.