PromAbruzzo: Colpo internazionale per la difesa della Turris Pescara

La società comunica di aver sottoscritto accordo sportivo con il classe’ 91 Cherif Ndiaye, senegalese di nascita già giocatore professionista con lunga militanza nel club IF Gnistan partecipante nella Ykkönen Liga, seconda divisione del campionato Finlandese di calcio.
Nella serata di ieri è stato firmato l’accordo preliminare che dopo il 1 luglio si tramuterà in contratto definitivo secondo le nuove normative fiscali e federali.
Cherif è un difensore centrale adattabile in tutti i ruoli difensivi. Caratteristica è la sua possenza nei contrasti con l’indiscutibile dominio aereo (1.95m di altezza) dotato di buon piede e velocità.
Cherif Ndiaye cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cesena poi trasferitosi in Finlandia ove oggi ha famiglia con due figli ha deciso di dare il proprio contributo al progetto TURRIS facilitato dalla conoscenza con il ns. preparatore dei portieri Alessandro Marzuoli avendo giocato nel passato insieme. Nel suo palmares oltre a vittorie di campionati c’è anche la vittoria nel 2019 della kakkonen suomen cup. Il Mister Cianfagna e la società si ritengono molto soddisfatti dell’importante e preziosa operazione di mercato conclusasi. Nei prossimi giorni si comunicheranno altre novità di mercato.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .

Cherif NdiayeTurris Pescara
Commenti (0)
Aggiungi Commento