D/F: Notaresco, arriva un attaccante dal Picerno

Il comunicato del club di Serie C

Il Notaresco ufficializza l’arrivo di un nuovo attaccante. Si tratta di Mirko Colaci, punta centrale classe 2006. E’ cresciuto nel settore giovanile del Lecce e del Monopoli. Con quest’ultima, durante la scorsa stagione, ha giocato in Primavera 2 e ha segnato 4 gol in 27 partite disputate. Visto il non esordio in maglia rossoblù, il Picerno ha deciso di mandarlo in prestito al Notaresco, nel girone F di Serie D, in modo da farlo crescere.

Colaci al Notaresco: il comunicato del Picerno

Di seguito, il comunicato del Picerno: “La società comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Mirko Colaci, classe 2006, al Notaresco, squadra militante nel campionato di Serie D, girone F. La decisione di consentire a Colaci di proseguire la stagione con il Notaresco è stata presa nell’ottica di favorire la sua crescita e permettergli di accumulare preziosa esperienza in un campionato competitivo e formativo come la Serie D“.

Mirko rappresenta una giovane promessa del nostro settore giovanile, e siamo certi che questa opportunità lo aiuterà a sviluppare ulteriormente le sue qualità. La società augura a Mirko il meglio per questa nuova avventura, con la fiducia che possa tornare ancor più forte e preparato per il futuro. In bocca al lupo, Mirko“.

CalciomercatoGirone FMirko ColaciNotarescoPicernoSerie CSerie D
Commenti (0)
Aggiungi Commento