Comunicato stampa:
Nel cuore verde dell’Italia, dalla volontà di un gruppo di amici, è stata costituita Umbria Football Team-Asd.
In particolare per il gioco del calcio, Umbria Football Team sarà aperta al confronto con tutte le realtà calcistiche regionali auspicando di divenire un centro di discussione delle varie tematiche riguardanti le società, dirigenti, calciatori e allenatori.
“Gli effetti della pandemia da Covid-19 hanno avuto, e continuano ad avere, un forte impatto condizionante sulla vita di tutti noi ed anche su quella sportiva – commenta Luca Fiorucci, Presidente della Umbria Football Team – crediamo nel coraggio di creare iniziative per guardare al futuro con ottimismo. Affermiamo con fermezza che il binomio tra la cultura e lo sport è vincente. Siamo convinti che i valori sportivi vadano ‘vissuti’ non solo sul campo da gioco ma anche nelle sedi di studio e di confronto.
Appena sarà possibile (Covid-19 permettendo) verrà organizzata una conferenza stampa di presentazione dell’associazione, dei soci fondatori e dei consiglieri che si affiancano i nomi riportati (solo per citarne qualcuno): presidente – Luca Fiorucci; vice presidente – Alessandro Antonini; tesoriere – Mario Mincigrucci; segretario – Luca Morlupo. Le nostre idee saranno al servizio di tutti gli sportivi umbri”.
Umbria Football Team