Si è spento stamattina, all’età di 56 anni, dopo aver contratto il Coronavirus, l’avvocato Massimo Proietti, presidente onorario del Massa Martana e legale della Ternana.
Il messaggio della Ternana
“Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio si stringono con profondo affetto alla famiglia Proietti, alla moglie Roberta ed al figlio Leonardo, per la scomparsa del caro Massimo, legale della nostra società.
Per noi Massimo non è stato solo un prezioso riferimento professionale ma un amico sincero, un consigliere fidato, un uomo brillante e presente nei momenti in cui ci si è trovati difronte a scelte da assumere, anche molto delicate.
Alla sua splendida famiglia ed a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo ed apprezzarlo umanamente prima che professionalmente vanno il nostro supporto incondizionato e le più sincere e commosse condoglianze.“
Il messaggio del Massa Martana
“La società Ascd Massa Martana si stringe in un grande abbraccio attorno alla moglie Roberta e al figlio Leonardo, per la scomparsa di Massimo Proietti, persona straordinaria e di grandissimo spessore che, in poche settimane, era entrato subito a pieno titolo, da protagonista, con il suo carisma da trascinatore, a far parte della famiglia del Massa Martana. La dirigenza, lo staff, i giocatori e i simpatizzanti tutti del nostro club porgono, sconvolti dalla notizia, le più sentite condoglianze.“